Trattamento della Cellulite e Onde d’urto

Durata procedura

Durata procedura

30 minuti

Ripresa Attività

Ripresa Attività

Immediata

Grazie alle Onde Acustiche AWT® STORZ, il dott. Fama, specialista nel trattamento della cellulite a Roma e Aprilia, ha la possibilità di implementare sia il trattamento della cellulite che dell’adipe

Effetti biologici delle AWT® STORZ

specialista cellulite Roma

  • Stimolazione del microcircolo veno-linfatico (favorisce la produzione dell’ossido nitrico (NO) vasodilatazione e riduzione dello stress ossidativo).
  • Garantisce una difesa anti-ossidativa del tessuto: eliminazione ROS (Reactive Oxygen Species), LPO (Perossidazione Lipidica) e MDA (Malonildialdeide).
  • Stimolazione dei fattori di crescita (neo-angiogenesi VEGF E.S.A.F. e osteogenesi BMP).
  • Stimolazione della matrice extracellulare (aumento della produzione di collagene ed elastina, allontanamento delle scorie cellulari).
  • Aumento del metabolismo lipidico (induce una permeabilità temporanea della membrana cellulare con conseguente attivazione delle lipasi).
  • Diluizione della sostanza P (neurotrasmettitore peptidico messaggero del dolore – effetto analgesico).
  • Proliferazione, differenziazione e migrazione delle cellule staminali per rigenerare o riparare i tessuti da ulcere, piaghe, ferite e fratture ossee.
  • Effetto antinfiammatorio: le O.U. hanno effetto sulle terminazioni nervose simpatiche con conseguente simpaticoplegia che induce l’apertura del letto capillare con allontanamento delle molecole presenti nella regione della flogosi e incremento del numero dei capillari nel distretto irradiato.

 

Contatta il dott. Umberto Fama esperto specialista nel trattamento della cellulite con onde d’urto a Roma e Aprilia!

Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

La visita di Medicina estetica è gratuita.

Dottor Umberto Fama
Invia
.tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }