Rimozione tatuaggi
Durata procedura
10 - 20 minuti
Ripresa Attività
Immediata
DISPOSITIVI UTILIZZATI:
Il centro medico del dott. Fama Umberto è specializzato in rimozione tatuaggi a Roma, offrendo un servizio professionale ed avvalendosi di attrezzature all’avanguardia. Il nostro trattamento laser permette di rompere il pigmento del tatuaggio in finissimi frammenti, anche a grande profondità, consentendo al sistema immunitario di eliminarli e assicurando un risultato eccellente. Riusciamo così ad eliminare tutti i tipi di tatuaggi, di qualsiasi colore e dimensione e su qualsiasi parte del corpo.
La rimozione laser dei tatuaggi non prevede una fase preparatoria di anestesia, poichè trattasi di trattamento indolore, inoltre la durata della seduta è molto breve, varia dai 5 ai 45 minuti a seconda dell’area da trattare. Il numero di trattamenti necessari può variare in base a numerosi criteri, come il colore della pelle e del tatuaggio, la sua posizione, la quantità del suo inchiostro (stimata in base ad età ed intensità del colore), la sua estensione, e l’eventuale presenza di cicatrici. Mediamente sono necessarie dalle 4 alle 10 sedute intervallate da almeno due mesi per la rimozione del pigmento. Il risultato finale sarà visibile alcuni mesi dopo l’ultima seduta laser.
La rimozione laser dei tatuaggi è considerata l’unica procedura medica efficace e sicura. Utilizzando una sequenza di impulsi laser di brevissima durata, nel regime dei nanosecondi, il laser è in grado di frammentare l’inchiostro del tatuaggio.
È necessario che il paziente eviti l’utilizzo di lampade abbronzanti e l’esposizione solare per almeno un mese prima della seduta, avendo cura di utilizzare creme a protezione solare SPF 50+.
Contatta il dott. Umberto Fama rinomato chirurgo dermatologico specializzato nella rimozione laser tatuaggi a Roma e Aprilia!
Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.
La visita per la laser terapia è gratuita (visita di Medicina estetica).