Cheiloplastica

Anestesia

Anestesia

Locale

Durata Intervento

Durata Intervento

10 - 30 min

Ricovero in clinica

Ricovero in clinica

8 ore

Ripresa Attività

Ripresa Attività

24 - 72 ore

La cheiloplastica è un intervento di chirurgia estetica che ha lo scopo di migliorare l’aspetto delle labbra, correggendo eventuali difetti di forma, dimensione o simmetria. Le labbra sono una parte importante del viso, in quanto esprimono emozioni, comunicano e attraggono. Avere labbra armoniose e proporzionate può aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi.

La cheiloplastica può essere di due tipi: di aumento o di riduzione. La cheiloplastica di aumento serve a incrementare il volume e il turgore delle labbra, rendendole più carnose e sensuali. La cheiloplastica di riduzione serve a diminuire lo spessore delle labbra, quando queste sono troppo grandi o sporgenti.

L’intervento si esegue in anestesia locale, eventualmente associata a una sedazione ed ha una durata variabile da 10 a 30 minuti, a seconda della tecnica utilizzata e dell’entità della correzione.

    Contatta il dott. Umberto Fama rinomato specialista in cheiloplastica a Roma Parioli e Aprilia!

    Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

    Dottor Umberto Fama
    Invia
    .tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }