Angiomi, Capillari

Durata procedura

Durata procedura

10 minuti

Ripresa Attività

Ripresa Attività

Immediata

DISPOSITIVI UTILIZZATI:

Gli angiomi e i capillari sono delle formazioni vascolari che si presentano come dei puntini o delle linee rosse o violacee sulla pelle. Possono essere presenti dalla nascita o comparire nel corso della vita, per motivi genetici, ormonali, ambientali o traumatici. Oltre a rappresentare un problema estetico, gli angiomi e i capillari possono causare sintomi come prurito, sanguinamento o dolore. Per rimuovere gli angiomi e i capillari, il metodo più efficace e sicuro è il laser.trattamento angiomi Roma

Il laser è uno strumento che emette un fascio di luce ad alta intensità, in grado di penetrare nella pelle e di colpire selettivamente i vasi sanguigni anomali. In questo modo, il laser provoca la coagulazione e la chiusura dei vasi, eliminando la formazione vascolare e migliorando l’aspetto della pelle.

Il trattamento è poco doloroso, ma può causare una sensazione di calore o di pizzicore. Dopo il trattamento, la pelle può presentare un lieve arrossamento o gonfiore, che scompare entro pochi giorni. È importante proteggere la pelle dal sole con una crema solare ad alta protezione, per evitare il rischio di iperpigmentazioni.

 

Contatta il dott. Umberto Fama specialista esperto nel trattamento di angiomi e capillari a Roma e Aprilia!

Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

La visita per la laser terapia è gratuita (visita di Medicina estetica).

Dottor Umberto Fama
Invia
.tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }