Liposcultura non chirurgica (Intralipoterapia)

Durata procedura

Durata procedura

30 minuti

Ripresa Attività

Ripresa Attività

Immediata

liposcultura non chirurgica romaL’intralipoterapia  è una tecnica non chirurgica che permette di ridurre le adiposità localizzate in modo selettivo e naturale. Si tratta di un trattamento ambulatoriale che consiste nell’iniettare una soluzione a base di sostanze lipolitiche nelle zone del corpo da trattare.
Il risultato è una riduzione del volume e della circonferenza delle aree trattate, con un miglioramento del profilo e della tonicità
della pelle. L’intralipoterapia è indicata per chi desidera eliminare le adiposità localizzate senza sottoporsi a un intervento chirurgico, con i relativi rischi e tempi di recupero.
L’intralipoterapia con fosfatidilcolina può trattare diverse zone del corpo, come:
● addome
● fianchi
● cosce
● glutei
● ginocchia
● braccia
● mento
L’intralipoterapia  non può invece trattare l’obesità generalizzata, che richiede un approccio multidisciplinare, basato su dieta, esercizio fisico e supporto psicologico.

 

 

Contatta il dott. Umberto Fama specialista esperto in liposcultura non chirurgica a Roma e Aprilia!

Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

La visita di Medicina estetica è gratuita.

Dottor Umberto Fama
Invia
.tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }