Nevi

Ripresa Attività

immediata

DISPOSITIVI UTILIZZATI:

I nevi sono delle formazioni cutanee benigne, costituite da un accumulo di cellule pigmentate chiamate melanociti. Possono avere dimensioni, forme e colori diversi, e possono essere presenti dalla nascita o comparire nel corso della vita. Alcuni nevi non causano alcun problema, mentre altri possono essere fastidiosi, antiestetici o potenzialmente pericolosi, se cambiano aspetto o dimensione. Per rimuovere i nevi, il metodo più efficace e sicuro è la rimozione chirurgica.

La rimozione chirurgica dei nevi consiste nell’asportare il neo e una piccola porzione di pelle sana intorno, attraverso un’incisione cutanea. In questo modo, si elimina ilasportazione nevi Roma neo e si previene il rischio di trasformazione maligna o di recidiva.

La rimozione chirurgica dei nevi è un trattamento che richiede una valutazione medica preliminare, per stabilire il tipo, la dimensione e la localizzazione del neo, e per scegliere la tecnica chirurgica più adatta.

Dopo l’intervento, la ferita chirurgica va tenuta pulita e protetta, e si possono assumere degli antibiotici o degli antidolorifici, se prescritti dal medico.

Contatta il dott. Umberto Fama rinomato chirurgo dermatologico a Roma e Aprilia!

Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

La visita per la chirurgia dermatologica è gratuita (prenotare visita di Medicina estetica).

Dottor Umberto Fama
Invia
.tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }