Rughe, Ringiovanimento cutaneo, Laser Skin Resurfacing

Durata procedura

Durata procedura

30 - 60 minuti

Ripresa Attività

Ripresa Attività

Immediata

DISPOSITIVI UTILIZZATI:

Il laser skin resurfacing è una tecnica che permette di ringiovanire la pelle del viso, eliminando le rughe, le macchie, le cicatrici e le imperfezioni cutanee. Si tratta di un trattamento ambulatoriale che consiste nell’utilizzare un laser ablativo, che rimuove gli strati superficiali della pelle, stimolando la formazione di nuova pelle più giovane e luminosa. Il laser ha anche un effetto tensore e rassodante, che riduce il rilassamento cutaneo e migliora il contorno del viso. Il laser skin resurfacing è indicato per chi desidera ottenere un effetto lifting naturale e duraturo, senza sottoporsi a un intervento chirurgico, con i relativi rischi e tempi di recupero.

ringiovanimento cutaneo RomaIl laser skin resurfacing si esegue in ambulatorio, dopo aver applicato una crema anestetica locale. Il medico utilizza una sonda laser che emette degli impulsi di luce che colpiscono la pelle, rimuovendone gli strati più vecchi e danneggiati. Il trattamento è poco doloroso e dura circa 30-60 minuti, a seconda delle aree interessate. Dopo il trattamento, la pelle presenta una crosta che si stacca in 7-10 giorni, lasciando il posto a una nuova pelle più chiara e liscia. Il paziente deve evitare di toccare o grattare la zona trattata, di esporsi al sole o al calore eccessivo ed applicare una crema idratante e protettiva con filtro solare. Il risultato del trattamento si apprezza dopo circa un mese e si stabilizza dopo circa 3-6 mesi.

 

Contatta il dott. Umberto Fama specialista esperto in trattamenti laser delle rughe per il ringiovanimento cutaneo a Roma e Aprilia!

Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

La visita per la laser terapia è gratuita (visita di Medicina estetica).

Dottor Umberto Fama
Invia
.tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }