Mastoplastica Additiva

Anestesia

Anestesia

Generale

Durata Intervento

Durata Intervento

1 ora

Ricovero in clinica

Ricovero in clinica

1 giorno

Ripresa Attività

Ripresa Attività

14 - 21 giorni

L’intervento di mastoplastica additiva viene eseguito per modificare in senso migliorativo la forma e il volume di mammelle che non si sono mai sviluppate in modo completo oppure di mammelle svuotate ed eventualmente discese a seguito di allattamenti o di cali ponderali.
mastoplastica additiva roma
In altri casi l’intervento di mastoplastica additiva viene eseguito per correggere un’asimmetria delle mammelle.

L’intervento di mastoplastica additiva consiste nell’inserimento di apposite protesi, sotto alla ghiandola, oppure più in profondità, sotto il muscolo pettorale, e può conferire al seno caratteristiche di consistenza, rotondità e proiezione tali da renderlo di aspetto più gradevole.

Differenze apprezzabili di volume fra le due mammelle possono venir corrette mediante l’inserimento di protesi di volume diverso; in questi casi, peraltro, una simmetria perfetta è impossibile da ottenere. Il semplice inserimento di protesi non corregge l’orientamento dei complessi areola-capezzolo. In caso le mammelle fossero molto discese (pendule), può essere opportuno associare all’impianto delle protesi un intervento di mastopessi.

 

Contatta il dott. Umberto Fama rinomato specialista in mastoplastica additiva a Roma Parioli e Aprilia!

Scegli la data e la sede che preferisci sull’agenda online del dott. Fama e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

Dottor Umberto Fama
Invia
.tuo-modulo-blur .tuo-titolo { position : absolute; top : 50%; left : 50%; transform : translate(-50%,-50%); text-align : center; }